Nature Lovers

Non tutte le persone, fortunatamente, sono come quelli che ho descritto nel mio articolo precedente.
A volte mi capita di avere a che fare con persone carinissime, veramente affascinate ed interessate all’imponenza della natura e alla ricerca che viene fatta per conoscere più a fondo cosa ci circonda e gli esseri con cui viviamo.
E quello mi riempie il cuore, mi fa venire voglia di non pensare a “siamo in troppo pochi per cambiare le cose”.
Il mondo ha bisogno di gente così, che ama e rispetta quello che ha intorno, che è curiosa e vuole sapere e conoscere sempre di più.
Non è la Natura che ha bisogno di noi, siamo noi ad avere bisogno di lei. E se vogliamo sopravvivere, non possiamo contare sui nostri smartphone e pc… non possiamo contare sulla tv o sul make-up. Se vogliamo sopravvivere dobbiamo volerci bene più di quanto non sia stato fatto negli ultimi secoli. Dobbiamo volerci bene noi e dobbiamo amare quello che ci circonda.
Informandoci, utilizzando prodotti non industriali (per quanto ne sia possibile), trovando metodi più ecologici per vivere la nostra vita. Che non significa perdere qualcosa, ma guadagnarci in salute e qualità di vita.
Possiamo farcela, possiamo migliorare e ribaltare la situazione, evitando di dare ragione a quello scienziato che ha proposto di cambiare il nome “Homo Sapiens Sapiens” con “Homo Stupius Stupidus”.
Che non mi sembra un gran passo avanti nella storia dell’evoluzione.
Quindi, Nature Lovers, non mollate. Non fatevi addormentare dalle comodità di una società che vuole tutto tranne la salute, la conservazione, la conoscenza e il rispetto della Natura.
Combattete per Voi, per il vostro futuro, per il futuro di chi verrà e per il futuro di una Natura che sia nostra compagna.

Arianna WildHeart
#respectnature #useyourbrain #dontbeasheep

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...